La Stilista

Carmelita Ribba, in arte Mia Carmen, si forma all’Accademia Internazionale d’Alta Moda Koefia di Roma. Muove i suoi primi passi nella moda partecipando a vari concorsi internazionali per giovani stilisti, per poi passare alle passerelle dell’Alta Moda di Roma, dove le sue collezioni sfilano insieme a quelle dei più noti Couturier romani come Gattinoni, Fausto Sarli, Balestra.

Come altri giovani stilisti di talento nel frattempo disegna collezioni per diverse aziende italiane di prêt-a-porter.

La passione per il suo lavoro e l’amore per il bello la spingono però ad abbandonare il prêt-a-porter per creare e realizzare abiti su misura. Nel 1997 apre il suo atelier a Roma.

Recentemente è stata insignita del premio Mondi Lucani 2020, assegnato ai Lucani che con la propria attività si sono contraddistinti in Italia e nel mondo.

Un rapporto strettamente personale

Mia Carmen collezione fall winter

Carmelita Ribba – Mia Carmen riceve su appuntamento per seguire personalmente ogni cliente e dedicarle il tempo e l’attenzione che merita; il suo occhio esperto le permette di consigliare le clienti al meglio, vestendole nel modo che valorizza maggiormente la loro figura e i loro desideri. Non fa solo vestiti, fornisce una vera consulenza d’immagine.

Le sue clienti sono donne che hanno piacere di vestire con una certa eleganza o che hanno l’esigenza, per lavoro o per impegni sociali, di essere sempre ben vestite e che prediligono uno stile personale e di qualità.

Richiedi un APPUNTAMENTO nell’Atelier di Mia Carmen

Lascia i tuoi dati per essere ricontattata da Mia Carmen.

Ti ringraziamo per il messaggio. È stato inviato correttamente.
C'è stato un errore nel tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore, riprova tra poco.